Con il suo lusso supremo, l’arredamento elegante, l’eccellente servizio a 5 stelle e la deliziosa cucina, accompagnati da indimenticabili escursioni safari ogni giorno, MHONDORO SAFARI LODGE è la destinazione perfetta per la luna di miele. A soli 2h45 minuti di auto da Johannesburg, Mhondoro si trova nella riserva di caccia Welgevonden “Big 5” senza malaria nel Waterberg (provincia di Limpopo), noto per la sua grande popolazione di rinoceronti bianchi.

 

Le caratteristiche uniche includono un “mazzo di stelle” su misura e una pozza d’acqua con nascondiglio sotterraneo per la visione del gioco che è collegato con il lodge principale da un tunnel di 65 metri, nonché una palestra e piscine riscaldate e una suite per massaggi dedicata con spa all’aperto deck.

 

Fedele al suo nome, la appartata Mhondoro Honeymoon Suite è un idilliaco paradiso romantico per gli sposi per celebrare l’inizio della vita matrimoniale. Viene fornito con un bagno per 2 e una doccia esterna e una terrazza panoramica privata con piscina termale e un comodo divano letto con vista sulla riserva, il luogo perfetto per Mr e Mrs per godere della vista ininterrotta della natura selvaggia circostante.

 

Mhondoro può ospitare piccoli matrimoni privati ​​al momento della prenotazione della Villa con 6 posti letto o dell’uso esclusivo dell’intero lodge, per 20 ospiti.